Organizza la tua visita

Come raggiungerci

Organizza la tua visita

Come raggiungerci

L’Oasi è raggiungibile da Roma attraverso la statale Aurelia o l’autostrada Roma-Fiumicino. L’ingresso si trova a Fregene sud, all’angolo tra Viale Castellammare e via della Veneziana. Arrivati al centro abitato di Fregene, attraverso Viale della Pineta di Fregene, svoltare al semaforo presso Viale Castellamare e percorrerlo fino all’ingresso dell’oasi.

 

CON I MEZZI PUBBLICI: dalla stazione metro Cornelia, linea Cotral Roma – Fregene; dalla stazione FS di Maccarese, circolare Maccarese – Fregene oppure linea 020.

 

COORDINATE: 41.834858 N, 12.212600 E

Come raggiungerci

In automobile

Come raggiungerci

In autobus

Come raggiungerci

In treno

Se desideri esplorare la bellezza e la biodiversità della natura a Roma, non perderti l’Oasi WWF Macchiagrande. Situata a pochi chilometri dal centro della città, questa riserva naturale offre un rifugio tranquillo e meraviglioso per gli amanti della natura e gli appassionati di birdwatching. Con oltre 400 ettari di paesaggi mozzafiato, laghi, e boschi, l’Oasi WWF Macchiagrande è il luogo ideale per scoprire la flora e la fauna locali. Passeggia lungo i sentieri ben tenuti, osserva i colorati uccelli migratori e respira l’aria fresca mentre ti immergi nella natura incontaminata. Che tu sia un escursionista esperto o semplicemente desideri una pausa dalla frenesia urbana, questa oasi ti offrirà un’esperienza indimenticabile.

Scopri l’Oasi WWF Macchiagrande e lasciati incantare dalla meraviglia della natura nel cuore di Roma.

Product Enquiry

Torna in alto